AVVISO PER LA SELEZIONE DI 20 AZIENDE SICILIANE-PROROGATI I TERMINI PER LA SELEZIONE DELLE AZIENDE

AVVISO PER LA SELEZIONE DI 20 AZIENDE SICILIANE-PROROGATI I TERMINI PER LA SELEZIONE DELLE AZIENDE

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestPrint this pageEmail this to someone

 

PO FESR 2014/2020 – LINEA D’INTERVENTO 3.4.1- Domande entro Martedì 24 Ottobre ore 19:00. Prorogati i termini di scadenza per l’AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI NUMERO 20 IMPRESE SICILIANE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ PREVISTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO NIAF “EXPOSICILIANA 2017” A WASHINGTON D.C. (USA)

Unioncamere Sicilia pubblica l’Avviso per la manifestazione di interesse per la selezione di imprese per la partecipazione alle attività previste nell’ambito del progetto NIAF “ExpoSiciliana”» 2017 , al fine di offrire alle aziende siciliane l’opportunità di aderire alle iniziative organizzate per l’occasione a Washington, D.C.

Il Progetto NIAF prevede di promuovere il “made in Sicily” presso lo spazio espositivo sito all’interno della Sala Exbhit Hall del Washington Marriott Wardman Park Hotel dal 2 al 5 Novembre e una cena di Gala in data 4 Novembre. Il Progetto prevede anche il coinvolgimento delle aziende con importanti esponenti USA del commercio per le attività di promozione e a sostegno dell’internazionalizzazione. I destinatari dell’avviso sono le imprese siciliane operanti nei settori Agroalimentare, Bio, Turismo, Nuove tecnologie per l’industria anche agroalimentare, Green Economy anche con riferimento al settore agroalimentare e turistico, Blue economy anche con riferimento al settore agroalimentare e turistico, Artigianato artistico e tradizionale, Prodotti di Lusso, Commercio al dettaglio anche con riferimento ai prodotti dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico e tradizionale, Ristorazione. L’istanza di partecipazione e la scheda tecnica dovranno essere inviate entro il 24 Ottobre ore 19:00 a Unioncamere Sicilia (All.1) e la scheda tecnica di partecipazione (All.2).

Si ricorda che tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire esclusivamente secondo le modalità e la tempistica indicate nel predetto avviso.

 

AVVISO Selezione Aziende (PDF)

ISTANZA per Selezione Aziende All.1 (PDF)
ISTANZA per Selezione Aziende All.1 (Word)

SCHEDA TECNICA DI PARTECIPAZIONE All.2 (PDF)
SCHEDA TECNICA DI PARTECIPAZIONE All.2 (Word)

Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestPrint this pageEmail this to someone
Categoria Unioncamere