Avviso manifestazione di interesse riservato alle aziende siciliane della filiera del turismo

Avviso manifestazione di interesse riservato alle aziende siciliane della filiera del turismo

L’AVVISO VIENE PROROGATO FINO ALLA DATA DEL 31 MARZO 2019

L’Ente Unione delle Camere di Commercio della Sicilia sita in Via E. Amari 11, 90139 Palermo – CF: 80021270824;

 

RENDE NOTO

 

– che il giorno 28/02/2019, alle ore 12.00 presso gli uffici dell’Unione delle Camere di Commercio della Sicilia sita in Via E. Amari 11 (piano 11), 90139 Palermo, è pubblico il Bando manifestazione di interesse riservato alle aziende siciliane della filiera del turismo per la selezione delle avanguardie di settore.

Nell’ambito del progetto “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo” facente parte del FDP 2015/2016  e attraverso il bando si prevede di individuare e selezionare quelle imprese del settore turistico che si siano distinte per un’offerta o una gestione di tipo innovativo, che abbiano apportato benefici sia al territorio che all’impresa stessa tale da poter essere considerata best practice di avanguardia replicabile per lo sviluppo economico locale.

Per partecipare alla selezione occorrerà compilare il Modulo manifestazione di interesse disponibile in allegato, insieme al bando e restituirlo entro il 18 Marzo 2019, all’indirizzo di posta elettronica: unioncameresicilia@unioncameresicilia.it.

– che l’esito di gara relativo al suddetto esperimento d’asta verrà tempestivamente pubblicizzato sul sito internet www.unioncameresicilia.it

Si ricorda che tutta la documentazione richiesta dovrà pervenire esclusivamente secondo le modalità e la tempistica indicate nel predetto avviso.

BANDO

MODULO

Categoria Unioncamere